Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Cosa fare ora con la lucertola?

Le notizie del veterinario sarebbero state tutt’altro che positive. Milly temeva che la reazione del medico significasse qualcosa di negativo. Pensava che la sua amata lucertola le sarebbe stata portata via. Avrebbe voluto prendere il suo terrario e scappare via. Il padre di Milly capiva quanto la figlia fosse legata all’animale, ma non poteva ignorare il consiglio del veterinario. Non passò molto tempo prima che il dottore tornasse con notizie scioccanti. Cosa aveva da dire?

Képernyőfotó 2023 07 04 0.07.51

Cosa fare ora con la lucertola?

Pubblicità

Avrebbe dovuto lasciare l’animale in pace

Come si è scoperto, la ragazza non aveva assolutamente idea di quale animale avesse salvato nella foresta. Il veterinario, nel frattempo, ne era a conoscenza ed era stupito che la creatura si trovasse nel suo ambulatorio. La cosa sorprendente è che l’animale non era affatto originario del paese. Per questo motivo ha dovuto chiamare altri esperti. Ora dovevano rispondere ad alcune domande difficili, come ad esempio dove Milly avesse trovato l’animale nella foresta. Era questa l’unica cosa che aveva sconvolto il veterinario?

Képernyőfotó 2023 07 04 0.07.58

Avrebbe dovuto lasciare l’animale in pace

Pubblicità