Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Riesci a prenderti cura della lucertola così bene

Milly era determinata a prendersi cura dell’animale nel miglior modo possibile. Per questo motivo ha osservato attentamente cosa mangiano normalmente le lucertole. In realtà è stata fortunata, perché i coleotteri che aveva raccolto prima erano davvero adatti come cibo. Le dispiaceva per i coleotteri, ma in quel momento… Per lei era più importante che le permettessi di prendersi cura della lucertola. Tuttavia, aveva ancora bisogno di maggiori informazioni e ha fatto di tutto per imparare nuove cose su questa specie. Anche se era una sfida, voleva davvero aiutare la lucertola.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.09.39 Puoi dirmi quanto le sta a cuore la lucertola

Pubblicità

Sembrava funzionare bene con l’allevamento della lucertola

Non passò molto tempo prima che riuscissero ad allestire un terrario adatto alla lucertola. Ora l’animale doveva andare nella sua nuova casa. Tuttavia, questo non era privo di pericoli, cosa di cui Milly era ben consapevole. Dopo tutto, non sapeva se la creatura fosse velenosa. Era anche possibile che l’animale la mordesse. Nonostante le sue perplessità, riuscì a collocare l’animale nel terrario. Dopo aver inserito alcuni insetti come cibo, chiuse rapidamente il coperchio.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.09.44

Sembrava funzionare con l’allevamento della lucertola

Pubblicità