Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Lo chiama Sirius

Dopo aver appreso che la lucertola che aveva trovato non era velenosa o pericolosa, Milly pensò di poterla tenere. Era molto felice di portare l’animale a casa con sé. Sapeva comunque che molto probabilmente aveva salvato l’animale, perché non aveva mai visto un esemplare simile nella foresta. Era arrivato il momento di dare un nome all’animale. Essendo una fan di Harry Potter, decise di chiamarlo Sirius, come Sirius Black.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.09.59

Lo chiamò Sirius

Pubblicità

Nel frattempo, i suoi genitori non ne avevano idea

Mentre Milly raccoglieva tutte le informazioni e costruiva un terrario per l’animale, i suoi genitori non avevano idea di cosa stesse facendo. Infatti, passarono giorni senza che i suoi genitori si accorgessero della lucertola. L’unica cosa che notarono fu il fatto che negli ultimi giorni la ragazza passava molto tempo nella sua stanza. A dire il vero, voleva sempre uscire, ma ultimamente non era un problema. La mamma di Milly aveva notato tutto, ma non avrebbe mai pensato a un terrario.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.10.04

Nel frattempo, i suoi genitori non avevano idea

Pubblicità