Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Non riesce a dire una parola

Mamma Anastacia era molto sorpresa che Milly fosse riuscita a portare via il vecchio acquario dalla soffitta senza che nessuno se ne accorgesse. Naturalmente si è resa conto subito che l’acquario non era più vuoto e quindi ha avuto innumerevoli domande. Quando iniziò a chiedere tutto a sua figlia, questa non riuscì a dire una parola. Era silenziosa e ormai aveva le lacrime agli occhi. Non riuscì nemmeno ad accennare al fatto che l’animale non stava bene, sperava solo che le fosse permesso di tenerlo.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.10.37

Non è riuscita a dire una parola

Pubblicità

Cos’è che si muove?

Anastacia dovette osservare meglio l’acquario. Era affascinata da tutto ciò che conteneva e guardava la corteccia degli alberi, le foglie e il muschio. All’inizio non capiva di cosa si trattasse. Ma quando ha guardato meglio, ha avuto un brutto presentimento. Sembrava davvero che qualcosa si muovesse all’interno. Mise a fuoco gli occhi e all’improvviso fece un piccolo salto indietro. Ha urlato e si è resa conto che l’acquario era già abitato.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.10.45

Cosa poteva mai muoversi?

Pubblicità