Quando una bambina di nove anni trova una lucertola nella foresta, il veterinario si limita a gridare: “State indietro!”.

Pubblicato il 11/04/2024
Pubblicità

Improvvisamente dovette affrontare la paura

Milly era affascinata da questo nuovo animale e voleva avvicinarsi lentamente. Non aveva mai visto una creatura del genere e sapeva che avrebbe dovuto fare attenzione. All’inizio pensava che sarebbe stato meglio allontanarsi e non disturbarlo affatto. Milly sapeva bene che la foresta poteva anche nascondere dei pericoli e quindi preferiva non fare nulla di avventato. Tuttavia, era sempre più curiosa e voleva scoprire la nuova creatura. Col tempo ne rimase affascinata e volle saperne di più. Ma è stato un grande errore?

Képernyőfotó 2023 07 04 0.08.34

Improvvisamente si è trovata ad affrontare la paura

Pubblicità

Doveva scoprire di più su di lui

L’animaletto aveva un aspetto affascinante. Milly voleva sapere esattamente di che specie fosse, ma non l’aveva mai visto prima. Le venne in mente che molto probabilmente si trattava di una lucertola. Tuttavia, nei molti anni in cui aveva viaggiato in questa foresta, non aveva mai visto un animale del genere. Come le disse in seguito il padre di Milly, il clima era tutt’altro che adatto a questa specie. Era quindi preoccupata che l’animale non ce l’avrebbe fatta a lungo.

Képernyőfotó 2023 07 04 0.08.42

Doveva saperne di più

Pubblicità